L’attesa è stata un po’ più lunga del solito, a causa dell’anomalo status di “arresti domiciliari” a cui un po’ tutti siamo stati costretti. Ma il lavoro va avanti perché è proprio in momenti come questi che bisogna darci dentro, per non adagiarsi sugli scarni allori finora conquistati e che decine di affezionati clienti ci hanno riservato. Non siamo certo noi a doverci tessere addosso gli elogi, ma i riscontri sono pressoché unanimemente positivi e questo ci lusinga a continuare per la stessa strada.
Il lavoro è proseguito dando forma a nuove idee che coprissero i “buchi” che mancavano al nostro repertorio. Ora li abbiamo qui, a disposizione di chi ne faccia richiesta: i set da 50 card con i migliori calciatori della storia di ATALANTA e SAMPDORIA fanno già bella mostra di sé nei nostri espositori e attendono solo di finire nelle mani giuste, ovvero quelle dei veri appassionati del calcio d’antan, delle figurine dal sapore antico, quello dei nostri anni di gioventù.
Campioni assoluti come  Cabrini, Scirea, Stromberg, Domenghini, Savoldi Annovazzi, Janich, Clerici, Fanna, Donadoni, Hitchens tra le fila atalantine. Una curiosità: ci sono ben tre ex CT della Nazionale come lo stesso Donadoni, Prandelli, Edmondo Fabbri…
Il set della Samp analogamente schiera una sfilza di campioni incredibili che hanno fatto sognare generazioni di sportivi: il mitico duo Vialli/Mancini, Skoglund, Suarez, Bedin, Pagliuca, Lippi e molti altri… Altra curiosità: anche qui non mancano i CT: Mancini, Lippi, Vicini.
In buona sostanza, altri due set che vanno ad arricchire la serie dedicata alle squadre più importanti che hanno fatto la storia del gioco più bello del mondo in Italia… all’appello mancano “solo” l’Udinese, il Venezia, il Cesena, il Bari, il Perugia e tante altre, ma non disperiamo. Il tempo ci è favorevole e presto qualcosa metteremo nel nostro pentolone!
Intanto, ragazzi miei, cominciate a prenotare questi set favolosi e immancabili nei raccoglitori di ogni fan di Edizioni Amatoriali Qubotondo. A breve saranno inseriti in catalogo e potranno essere acquistati nelle modalità consuete.
Ah, dimenticavo! Lasciate ancora qualche spazio vuoto nei vostri raccoglitori: ci sarà da divertirsi a riempirli con le novità che arriveranno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *