11 luglio 1982

Se dovessi scegliere quale sia stato il momento in cui ho gioito di più nella mia vita, quanto meno nella sua primissima parte, non avrei alcun dubbio nel dire una data: 11 luglio 1982. Questa data però fu solo l’acme, l’orgasmo urlato al mondo di un amplesso che stava perdurando …

Un direttore d’orchestra e primo violino

Secondo molti è stato il più forte giocatore italiano di sempre. Giudizio condivisibile, davvero, ma indubbiamente soggettivo. Di sicuro è stato uno che ha scritto pagine importanti della storia del football nostrano, un grandissimo del suo tempo e senza tempo, un grandissimo del Milan che gli amici rossoneri fanno bene …

PROMOZIONE BIANCO-ROSSONERAZZURRA 20%

A partire dall’8 febbraio e fino a data da destinarsi, Qubotondo attiverà alcune promozioni. La prima Promozione (*) denominata “BIANCO-ROSSONERAZZURRA 20” prevede uno sconto del 20% e la spedizione (solo per l’Italia) GRATUITA a fronte dell’acquisto congiunto dei seguenti nostri set da collezione: JUVENTUS del TRAP + JUVENTUS 1957-1961 MILAN …

Davide e Golia

A noi di Qubotondo piace sognare. Altrimenti probabilmente faremmo un altro mestiere. Perché, per riuscire stare a galla e ad andare avanti, nonostante il mondo ci si stia mettendo d’impegno a tirarci a fondo, c’è bisogno di alcuni elementi fondanti: l’amore per quello che si fa, la pazienza del perseverante …

Novità per il 2022

Stiamo approfittando del momento di “riflessione” che la recrudescenza del maledetto Covid e le imminenti festività ci concedono per concentrare una parte dei nostri continui sforzi al miglioramento del nostro comparto di comunicazione perché crediamo che non basti progettare e produrre delle belle figurine per mantenere alto l’interesse di un …

Ugo Russo (radiocronista RAI) parla di noi

UGO RUSSO, uno dei più apprezzati radiocronisti RAI di “Tutto il calcio minuto per minuto” e “Pallavolando” e che (citando Wikipedia) “Ha seguito sei Olimpiadi, Mondiali ed Europei di moltissime specialità, oltre a Giri d’Italia di ciclismo, Sei Nazioni di rugby e molto altro. Ai giochi olimpici di Sydney 2000 …