Stiamo approfittando del momento di “riflessione” che la recrudescenza del maledetto Covid e le imminenti festività ci concedono per concentrare una parte dei nostri continui sforzi al miglioramento del nostro comparto di comunicazione perché crediamo che non basti progettare e produrre delle belle figurine per mantenere alto l’interesse di un pubblico come quello degli appassionati e dei collezionisti di figurine e di calcio in genere.
Un ambito questo che abbiamo gioco forza trascurato per dare spazio alla produzione, ma i tempi ora sono maturi e il passo credo sia obbligato.
Il nostro sito, lo ammettiamo, non brilla di contenuti allettanti, a parte il nostro ormai corposo catalogo, tacendo poi dell’aspetto estetico non così impresentabile ma nemmeno da boutique.
Ecco che, perciò, si sta lavorando per creare un progetto editoriale che preveda contenuti interessanti ed inerenti comunque ai nostri prodotti.
I dettagli sono top secret, anche perché siamo solo allo stato embrionale e ci sarà molto, ma molto da lavorare. E’ nella nostra indole fare le cose come meglio non si possa, senza lasciare nulla d’intentato o al caso. Le nostre figurine e i riscontri dei nostri clienti e amici lo stanno brillantemente a dimostrare e vedremo di non deludere loro e tutti coloro che avranno la voglia di venirci a visitare.
Per il momento vi basti sapere che stiamo lavorando sodo.
Aspettare un po’ ne varrà la pena.
Fidatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *