Nonostante le difficoltà logistiche dovute alle severe restrizioni governative, non siamo rimasti con le mani in mano e stiamo tutt’ora lavorando sodo per voi.
Abbiamo appena cominciato a lavorare ad un nuovo, meraviglioso progetto editoriale. Non possiamo sbilanciarci, ma si avvarrà di collaborazioni di altissimo livello e non mancherà di far parlare di sé: vedrete.
Inoltre sono cominciati parallelamente i lavori per il nuovo album che, secondo i nostri programmi, vedrà la luce nel prossimo autunno, magari in concomitanza con una ritrovata normalità.
Ma, come si diceva, non siamo rimasti con le mani in mano nemmeno in queste giornate balorde e a giorni dovrebbero arrivare in sede le figurine dei nuovi set che abbiamo preparato.
Tenetevi pronti!
Abbiamo infatti voluto rendere omaggio alla martoriata Bergamo delle ultime settimane e al suo bellissimo sogno smorzato sul più bello sempre a causa di quel dannato virus che ha stravolto le vite di tutti. In una serie di 50 fantastiche figurine abbiamo racchiuso tutti i principali campioni che all’Atalanta si son fatti valere sia diventando leggende, onorando una carriera pressoché interamente in nerazzurro, sia quei giovani futuri fuoriclasse che hanno mostrato i loro primi lampi di gloria con la medesima casacca, sia quelli un po’ meno giovani che hanno suggellato carriere importanti vestendo i colori della Dea.
Abbiamo voluto anche regalare alla città di Genova e a tutti i suoi appassionati tifosi sia rossoblu che blucerchiati due collezioni speciali.
Ai primi cent’anni del glorioso Genoa abbiamo dedicato una sequenza di campioni straordinari e indimenticabili raffigurati in cinquanta bellissime figurine marchiate Qubotondo e, per non far torto a nessuno, abbiamo fatto altrettanto con la Sampdoria, seppur con una storia più breve ma allo stesso modo gloriosa.
Ancora qualche giorno e ne vedremo delle belle… anzi bellissime!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *